Pensare e insegnare la Shoah 8ˆ edizione

Pensare e insegnare la Shoah 8ˆ edizione

Parigi, 27 maggio al 1 giugno 2018 

 

SCHEDA DI ISCRIZIONE

da inviare entro il 22 febbraio 2018

 

Prima dell’invio della domanda

il candidato avrà cura di leggere tutte le informazioni preliminari, verificare le proprie possibilità di viaggio rispetto alle date e orari di inizio e fine del corso, nonché di verificare se in possesso dell’autorizzazione (qualora necessaria) per l’assenza da scuola  e per la frequenza del seminario.

>> Leggi le modalità e i criteri di partecipazione 

 

_____________________________

====   ISCRIZIONE CHIUSE   ====

______________________________

 

Le iscrizioni ritenute valide saranno riconfermate entro il 10 marzo 2016.

Normativa sulla privacy: i dati dei partecipanti saranno conservati negli archivi del Mémorial de la Shoah e utilizzati esclusivamente per promuovere tramite invii di newsletter periodiche, iniziative di formazione, culturali o scientifiche. Durante il seminario verranno scattate fotografie o effettuate brevi riprese per promuovere e rendicontare l’attività tramite strumenti tipografici e informatici del Mémorial de la Shoah e dei partner del seminario, pertanto i partecipanti autorizzano fin da ora l’utilizzo della propria immagine esclusivamente per le finalità qui espresse.

Al termine del seminario, sarà tuttavia possibile comunicare la richiesta di cancellazione del proprio indirizzo mail, scrivendo a laura.fontana@memorialdelashoah.org.

 

Condividi questo post